-
CASTING
I’M UNIQUE
Progetto
casting con partecipazione via facebook.
-
RADI
& VINCI
In
store promotion con coinvolgimento del consumatore attraverso un tablet a
disposizione delle hostess.
-
READY
TO PLAY?
Promo
consumer con erogazione di un premio sicuro ed instant win via web di 100
cellulari in comarketing con Sony Mobile.
-
DILLO
CON I NUMERI
Incentivazione
al trade con catalogo premi.
-
LASCIATI
GUIDARE DAI TUOI OCCHI
Attività
in comarketing con Shell Italia: in regalo 1 buono benzina per ogni confezione
di lenti a contatto acquistata!
-
COMPASS
GRAND PRIX!
Trade
incentive composto da 2 pit stop, sfide periodiche su specifici obiettivi, e da
1 premiazione finale per i top performer.
-
PORTA
A CASA… UNA CASA!
Concorso
con super premio finale: un buono da 100.000€ per l’acquisto di una casa in
partnership con Gabetti Franchising.
-
ANNIVERSARIO
GUESS: 30 SEXY YEARS
Evento
europeo per festeggiare i 30 anni di Guess! Per 30 minuti, 30% di sconto su
tutta la merce acquistata!.
-
STAND
FIERISTICO
Ideazione,
progettazione e realizzazione stand in occasione del 49° Salone Nautico
Internazionale di Genova
-
LA
SFIDA INCONTENIBILE
Experential
tour per il brand Pampero: 170 serate su tutto il territorio nazionale, in bar
e locali trendy.
-
IL
GUSTO DI ESSERE FUORI DAL GREGGE
Progetto
di brand visibility ed educational realizzato nelle gallerie dei principali
centri commerciali.
-
PROGETTO
SORRISO – WEEK END A 5*
Evento
per top dealer con un long weekend in Costa Azzurra, e serata di gala a bordo
del veliero “La Signora del Vento”.
-
PRONTO
PER LA SFIDA?
I
consumatori e i ricevitori scendono in campo per vincere le sfide sportive più
amate con la squadra di calcio del cuore!